News

Rivestimenti

Click, il rivestimento in formato 40×120 dalla texture unica!

Click è il nuovo rivestimento in pasta bianca rettificata dal formato esclusivo e texture unica.

Linee che si intersecano, piani sovrapposti, pattern che si rincorrono, conferiscono alla collezione Click un disegno che trasmette sensazioni ottiche e tattili.

La texture evoca un ambiente naturale dove serenità e comfort si incontrano, grazie alle trame delicate che ricordano la paglia; nella sua versione Net, il rivestimento Click assume tridimensionalità con una maniacale precisione dei decori dove linee nette e marcate percorrono le superfici.

La collezione Click diventa rivestimento bagno dal carattere versatile, grazie alle tinte tenui White e Mist, facilmente abbinabili a diversi pavimenti, come Woodstock , l’effetto legno disponibile in 4 varianti colore.

Un ruolo artistico viene assunto anche nell’utilizzo del rivestimento a pasta bianca su diversi piani: l’accostamento delle due versione, Click e Click Net, infatti fa emergere maggiormente la forte tridimensionalità.

La sua texture rompe i classici schemi del rivestimento degli ambienti residenziali, proponendosi come elemento dinamico che arreda e disegna gli spazi commerciali.

Altissima qualità del supporto, pasta bianca rettificata ed un formato quasi esclusivo nella dimensione 40×120 dove texture, disegni, geometrie diventano importanti ed assumono nell’arredo un ruolo fondamentale.

Per maggiori informazioni sulla collezione Click compila il form che trovi qui e sarai ricontattato!

Richiedi informazioni

* campi obbligatori

Vedi anche...