News

Pavimenti per l’indoor

Collezione Marrakash: ceramica, smalto e colore.

Marrakash è nome ed ispirazione di questa collezione che vede protagonisti ceramica, smalto, luce e colore come protagonisti.

La collezione Marrakash è ampia e composta da diversi formati, colori e decori. Le piastrelle sono disponibili in formato quadrato 13 x 13 cm ed esagonale 14×16 cm.

Il materiale è realizzato in bicottura a pasta bianca con effetti cromatici estremamente stonalizzati: 6 fondi e 3 decori creano la gamma in formato quadrato; 6 colori ampliano la scelta nel formato esagonale.

Il tutto si caratterizza dalla possibilità di scegliere il formato quadrato anche in vetro, un materiale nuovo nel catalogo prodotti Decor Union 2000, entrato grazie all’acquisizione della collezione Skytech: vernici e lamine impreziosiscono i supporti in vetro creando 6 differenti colori ed altrettanti decori.

La trama che ripercorre la collezione Marrakash si ispira ai disegni zellige tipici del Nord Africa. Colori vivaci, elementi decorativi e figure geometriche animano i decori per creare un giusto mix tra fondi ed elementi figurativi.

I toni dell’acquerello sotto smalti lucidi rispecchiano lo stile delle piastrelle fatte a mano. Il valore aggiunto dei prodotti tradizionali consiste nel fatto che non esistono due pezzi uguali.

Marrakash regala così infinite combinazioni decorative permettendo di mixare nei materiali, nei colori e nei decori.

Per scoprire Marrakash e ricevere il catalogo scrivici a info@decorunion2000.it o compila il modulo

Vedi anche...