News

Rivestimenti

Bianco, matt e grande formato per rivestire bagno e cucina

Bianco, matt e grande formato, una tendenza nell’arredo a rivestimento che può essere completata con diversi materiali e colori, per personalizzare gli ambienti con il proprio stile.

Il grande formato abbraccia le pareti, rendendo gli ambienti più ampi, mentre la struttura e la geometria imprecisa delle superfici animano le stesse, creando sbalzi tridimensionali, giochi di forme e desideri tattili.

Lo spazio assume un aspetto dinamico, i muri appaiono come tele vive, imperfette, una caratteristica che permette agli occhi di non stancarsi mai.

silk_mama-mia_white_40x120_1

SILK cambia pelle alla casa e dà vita alla parete: rivestire una cucina o un bagno non è mai stato così facile. Infatti, grazie alla sua struttura tridimensionale, l’intera stanza viene enfatizzata e non necessita di arredi o decori aggiuntivi.

SILK è bianco matt, in formato 40×120 ed in tre diverse varianti e disegni. SILK è espressione di stile e gusto,  l’abbinamento ideale con legni o cementi, colori tenui o estremi.

Scopri tutta la collezione SILK cliccando qui > http://decorunion.it/catalogo/prodotti/silk/

FEEL invece modifica il bianco in tutte le sue accezioni, verso tonalità più spente, più morbide o più acute.

I suoi fondi ricordano il lino, una trama intrecciata sottile e labile che sporca appena le pareti di colore. FEEL è 40×120 in Bianco, Grigio ed Avorio.

FEEL esplode anche nel decoro, in una delle forme più apprezzate degli ultimi anni, irrinunciabile per tanti designer: l’esagona scende dalle pareti e si posa sul pavimento, permettendo a chiunque di giocare con le sue trame.

feel_esagona-iowa_grey-mix

Scopri tutta la collezione FEEL cliccando qui > http://decorunion.it/catalogo/prodotti/feel/

Richiedi informazioni

* campi obbligatori

Vedi anche...