News

Rivestimenti

Skytech, la nuova linea di piastrelle in vetro

Skytech è la linea artigianale di superfici in vetro per rivestimenti firmata Decor Union 2000. Una produzione che rende unico ogni manufatto in quanto irripetibile, esclusivo e inconfondibile; le creazioni in vetro infatti vengono personalizzate e particolareggiate come da  richiesta del cliente.
le-forme-glass-tile-7,5x15-acquamarina-decor-union-2000

Piastrelle in vetro che uniscono progettazione e design con l’obiettivo di esaltare le innumerevoli qualità estetiche di un questo materiale antico, capace di catturare ed armonizzare luce, ombre e colore.  

La linea Skytech contiene diverse collezioni ciascuna con un’identità unica e differente.

LE FORME è una delle collezioni che più esprime l’artigianalità della linea Skytech, dove il vetro sembra mutare come sabbia tra le mani di una bambino. La collezione LE FORME è composta da 14 differenti geometrie: dal listello, al quadrato passando per l’esagono, il rombo e il triangolo, l’ampia scelta del formato sottolinea l’autenticità del prodotto.

le-forme-esagone-glass-tile-skytech-decor-union-2000

Le strutture sono ben 17 e si alternano tra disegni che ricordano la natura come Roccia e Fossili, dettagli che ripercorrono la moda per Tessuti e Multirighe e elementi più architettonici come Quadri e Rombi. Inoltre la scelta non si ferma al formato e alla trama del supporto: è infatti possibile optare per un unico colore mixando le strutture, oppure mixare le strutture scegliendo un preciso colore, o alternare colori e strutture realizzando così una vera opera d’arte. 

I colori poi non si fermano alle tinte comuni ma sfumano in variabili pastello, metalizzate e perlate per una collezione talmente ampia che può essere compresa solo se vista dal vivo.

le-forme-rombo-glass-tile-skytech-decor-union-2000

Scopri LE FORME: scrivi a info@decorunion.it e ricevi il catalogo dedicato.

Vedi anche...